FullCard - Circuito Sconti

La carta sconti che abbatte il carovita!
La carta sconti che abbatte il carovita!
La carta sconti che abbatte il carovita!!
...a Messina
Circuito Sconti
Vai ai contenuti
Cos'è FullCard
ALCUNE SEMPLICI DOMANDE E RISPOSTE CHE TI AIUTANO A COMPRENDERE COME FUNZIONA LA FULLCARD.
________________________________________
Domanda: Cosa è FullCard  ?

Risposta: FullCard è un Network di esercizi commerciali che operano principalmente nei settori della ristorazione, della cura della persona e dell'intrattenimento, che offre ai Titolari della carta formidabili condizioni di vantaggio economico nella fruizione del servizio. FullCard è un nuovo modo di vivere il tempo libero in tutti i giorni della settimana e non solo nei weekend.
Con FullCard vai al ristorante con gli amici e hai lo sconto dal 30 al 50% tutto l'anno esibendola semplicemente alla richiesta del conto e solo dopo aver pranzato o cenato. E sì, perché con FullCard non devi per forza prenotare e dichiarare prima di avere diritto allo sconto, valido magari su un menù e solo per un periodo limitato. FullCard infatti non funziona come i servizi di prenotazione via internet o i coupon che valgono in periodi limitati e che prevedono che venga dichiarata e prenotata prima il tipo di offerta speciale o il menù scontato acquistato. Con FullCard lo sconto è reale e valido sempre!
In più la utilizzi nei negozi, al teatro, al cinema, al museo, al parrucchiere, alla Spa o in tanti altri posti, con sconti altissimi esibendola al botteghino o al momento di pagare.
________________________________________
Domanda: Quali sono le regole per l'uso della Carta FullCard?

Risposta: Usare la Carta FullCard è molto semplice: Nei ristoranti , pizzerie, pub, bistrot ecc.. convenzionati, al momento di pagare il conto, prima dell’emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale, il Titolare dovrà esibire la carta FullCard cosicché lo stesso e , da uno a tre ospiti, usufruiranno dello sconto che , di norma, va dal 30% al 50% come, in ogni caso, indicato sul sito e nella App FullCard. Nei cinema, nei teatri e nelle arene in elenco avrà diritto, lui e un ospite, allo sconto indicato nell’opuscolo o al biglietto ridotto.  Presso le strutture sportive con campi di calcetto e di tennis il titolare FullCard potrà usufruire dello sconto per se e per tutti i partecipanti . Di norma, non è valido sull'asporto. Negli Agriturismo, Hotel,Bed & Breakfast  e Villaggi Turistici il Titolare di FullCard usufruirà delle agevolazioni e sconti, previsti nella App FullCard, per lui e per i suoi ospiti ( massimo una camera o un appartamentino ). Per tutte le altre tipologie di esercizi commerciali, lo sconto sarà applicato solo ed esclusivamente al Titolare della Carta FullCard. Le eventuali “Condizioni Particolari” indicate nella App FullCard e sul sito web www.fullcard.it , nella categoria “Convenzionati”, sono parte integrante della scontistica in convenzione.
________________________________________
Domanda: Dove trovo il regolamento?

Risposta: Il regolamento viene consegnato ai Titolari insieme alla Carta FullCard. Inoltre, lo trovi sul sito e sul retro del modulo di adesione che bisogna sottoscrivere per acquistare la carta.
________________________________________
Domanda: Quante volte posso utilizzare la FullCard?

Risposta: La FullCard non è una carta a scalare o una carta di credito o debito. Essere Titolare di FullCard dà il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali e degli esercizi aderenti al circuito in quel momento, alle condizioni vigenti, sino alla scadenza della carta. Quindi, la Carta FullCard può essere utilizzata anche tutti i giorni ed anche più volte al giorno. Puoi andare a pranzo, in palestra, a fare acquisti, a cena e al cinema tutto nello stesso giorno.
________________________________________
Domanda: Quando devo dichiarare di avere FullCard?

Risposta: Nei ristoranti, pizzerie, bistrot, paninoteche, pub ecc..., bisogna esibire la FullCard prima di chiedere il conto e comunque, inderogabilmente, prima dell´emissione dello scontrino o ricevuta fiscale da parte dell'esercente. In caso contrario, lo sconto non potrà essere applicato. In palestra, nei cinema, a teatro, nei musei, all´ingresso prima di fare i biglietti e comunque a richiesta degli addetti delle sale. Nei ristoranti e pizzerie il regolamento non prevede di dichiarare prima di essere Titolare di FullCard.
________________________________________
Domanda: Se nelle condizioni del ristorante è prevista la “prenotazione obbligatoria” vuol dire che devo menzionare la FullCard al momento della prenotazione?

Risposta: No, come già detto il regolamento non lo prevede. La FullCard non funziona come i servizi di prenotazione via internet o i coupon che costringono appunto che venga dichiarato subito il tipo di offerta speciale a cui si aderisce.
________________________________________
Domanda: Cosa succede se non ho la Carta FullCard con me?

Risposta: L´esercizio commerciale non può applicare lo sconto. La carta deve essere sempre esibita dal Titolare in originale.
________________________________________
Domanda: Cosa vuole dire "escluse bevande e coperto" o solo “escluse bevande”?

Risposta: Quando un ristorante indica nella proprie condizioni particolari "esclusi bevande e coperto" oppure “escluse bevande” o anche soltanto “escluso coperto”,  vuol dire che lo sconto non si applica alle bevande e/o al coperto. Da premettere che , per regolamento, questo tipo di esclusioni si possono applicare, se richiesto dagli esercenti, solo agli sconti superiori al 30% , e comunque devono essere indicati come “Condizioni particolari” sul sito www.fullcard.it .
________________________________________
Domanda: Come si calcola lo sconto quando al tavolo sono sedute altre persone senza la FullCard?

Risposta: Ogni Carta FullCard dà diritto allo sconto previsto dalla convenzione con il locale sul conto del Titolare e di tre accompagnatori. Pertanto, se al tavolo ci sono più di 4 persone, gli altri commensali pagheranno interamente il loro conto. Ricapitolando , una FullCard dà diritto allo sconto fino a quattro persone; due FullCard danno diritto allo sconto fino a otto persone e così via
________________________________________
Domanda: Posso mangiare quanto voglio?

Risposta: Nei ristoranti del circuito, la FullCard dà diritto ad ottenere lo sconto , che di norma va dal 30 al 50% , sul conto del Titolare e di tre accompagnatori senza limiti di consumo (ricordati di esibirla alla fine del pasto, insieme alla richiesta del conto, ma comunque prima dell´emissione della ricevuta fiscale). Eventuali deroghe o esclusioni vengono indicati sul sito www.fullcard.it .
________________________________________
Domanda: Cosa bisogna consumare al ristorante? Cosa è "consumazione minima a persona"?

Risposta: Per consumazione minima s’intende: al ristorante bisogna consumare minimo due portate ciascuno tra antipasto, primo, secondo, dolce e bevanda; in pizzeria una pizza ciascuno e bevanda; in creperia una crepès ciascuno e bevanda ; al bistrot/ristorantino un primo o panino e bevanda ciascuno; in insalateria/panineria almeno una insalata o panino e bevanda ciascuno.
________________________________________
Domanda: Lo sconto è valido anche sull'asporto e sui menù fissi?

Risposta: No, lo sconto, per la ristorazione, non è valido per le pietanze da asporto (pizzeria, gastronomia ecc...), per il servizio a domicilio e per i menù fissi e promozionali (es. giropizza, giropasta ecc...) a meno che non sia espressamente specificato nella convenzione con il singolo ristoratore.
________________________________________
Domanda: Posso pagare con Carta di Credito, Bancomat o Buoni pasto?

Risposta: No, non si può pagare con Carte di Credito, Bancomat e/o Buoni pasto , a meno che non sia espressamente indicato nella convenzione stipulata con l'esercente. Tutto ciò per non gravare ulteriormente sullo sconto offerto, in quanto, le tipologie di pagamento di cui sopra, hanno un ulteriore costo in percentuale che grava sul commerciante.
________________________________________
Domanda: Posso prestare o cedere la carta ad un amico?

Risposta: No, la FullCard è personale e incedibile, e, nel caso non sia provvista di foto del titolare, deve essere esibita insieme ad un documento di riconoscimento. In caso di uso improprio, puà essere ritirata senza alcun risarcimento per il Titolare.
________________________________________
Domanda: I miei familiari possono utilizzare la card a nome mio?

Risposta: No, la card non è cedibile , però, in alcuni casi e in determinati esercizi commerciali (es. parrucchiere,   centro   estetico/medico,     negozio)   che  non  sia  ristorazione,   soggiorno  nelle   strutture   di  ricezione,  cinema,   palestre ecc...  , i familiari del Titolare potranno usufruire dei loro servizi l'importante che al momento del  pagamento  della   prestazione  e/o   acquisto il Titolare della FullCard sia, in ogni caso, presente.
P.S. Per familiare si intende il coniuge e i figli del Titolare.

________________________________________
Domanda: Posso utilizzare la FullCard da solo?

Risposta: Si, ma solo in alcune tipologie di esercizi commerciali come ad esempio negozi, centri estetici, cinema alberghi, B&B e agriturismo e nei locali di ristorazione che lo indicano espressamente nelle condizioni particolari. Nei locali di ristorazione, come detto prima, lo sconto viene applicato al Titolare e ad un minimo di  uno , e di un  massimo di tre accompagnatori salvo eventuali deroghe .

Infoline
327 1480123
oppure invia una e-mail a info@fullcard.it
Torna ai contenuti