Regolamento - FullCard - Circuito Sconti

La carta sconti che abbatte il carovita!
La carta sconti che abbatte il carovita!
La carta sconti che abbatte il carovita!!
...a Messina
Circuito Sconti
Vai ai contenuti

Regolamento

Cos'è FullCard
Regolamento e modo d'uso della FullCard

La carta FullCard permette ai Titolari di ottenere sconti presso gli esercenti aderenti al circuito, nei giorni e secondo le modalità indicati sul sito internet www.fullcard.it alla sezione “Convenzionati” . Gli esercizi convenzionati saranno inoltre identificabili tramite vetrofania.
L'entità dello sconto che, nel caso dei LOCALI, sarà dal 30% al 50% (le eventuali deroghe, condizioni particolari ed eccezioni saranno indicate sul sito www.fullcard.it e sulla App FullCard) i giorni della settimana, le fasce orarie degli sconti ed alcune particolari condizioni relative alle caratteristiche dell'attività saranno pubblicate nell'apposita sezione del sito web, e indicate sulla App FullCard. Qualora lo sconto sia applicato solo in una fascia oraria prestabilita ed espressamente indicata nel sito e sulla App FullCard , fa fede l'ora della prima ordinazione.

Nell'ambito degli esercizi convenzionati della categoria LOCALI e BOWLING, la FullCard sarà valida anche per tre ospiti del Titolare. Gli esercenti che aderiscono a questa iniziativa saranno contrassegnati sul sito di FullCard e sulla App FullCard Scaricabile gratuitamente .
Nei ristoranti , pizzerie, pub, bistrot ecc.. convenzionati, al momento di pagare il conto, prima dell’emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale, il Titolare dovrà esibire la carta FullCard (il modulo di adesione non permette di usufruire dei servizi) con il proprio documento d’identità, cosicché lo stesso e , da minimo uno e massimo tre ospiti, usufruiranno dello sconto che , di norma, andrà dal 30% al 50% come, in ogni caso, indicato sul sito e nella App FullCard (Nei locali bisogna essere minimo in due per usufruire degli sconti). Di norma, non valido sull'asporto e il servizio a domicilio a meno che non sia indicato espressamente nella convenzione.
Nei cinema, nei teatri e nelle arene in elenco avrà diritto, lui e un ospite, allo sconto indicato o al biglietto ridotto FullCard. Presso le strutture sportive con campi di calcetto e di tennis il titolare FullCard potrà usufruire dello sconto per sè e per tutti i partecipanti .
Negli Agriturismo, Hotel, Bed & Breakfast  e Villaggi Turistici il Titolare di FullCard usufruirà delle agevolazioni e sconti, previsti nella App FullCard, per lui e per i suoi ospiti ( massimo una camera o un appartamentino ).
Per tutte le altre tipologie di esercizi commerciali, lo sconto sarà applicato solo ed esclusivamente al Titolare della Carta FullCard. Le eventuali “Condizioni Particolari” indicate nella App FullCard e sul sito web www.fullcard.it , nella categoria “Convenzionati”, sono parte integrante della scontistica in convenzione.
La carta  FullCard  è strettamente personale e potrà essere ritirata se usata da terzi o utilizzata non correttamente. Il Titolare sarà in ogni caso personalmente responsabile, verso la società emittente dell'uso corretto e conforme al presente regolamento della carta.

Nei LOCALI avranno diritto allo sconto solo il titolare FullCard e, minimo uno, e massimo tre ospiti che prenderanno almeno una consumazione a testa. Per consumazione s’intende: al ristorante bisogna consumare minimo due portate l’uno tra antipasto, primo, secondo, dolce e bevanda; in pizzeria una pizza ciascuno e bevanda; in creperia una crepès ciascuno e bevanda; al bistrot/ristorantino un primo o panino e bevanda ciascuno; in insalateria/panineria almeno una insalata o panino e bevanda ciascuno. Chi non si atterrà a questi criteri non otterrà lo sconto.

Le convenzioni di FullCard non sono, di norma, cumulabili con altre offerte e/o promozioni (last minute, menù fissi, happy hours, ecc.) e non sono valide in periodo di saldi e i giorni festivi e prefestivi (es. 31 Ottobre e 1 Novembre, il 7 e 8 Dicembre ecc…) così come anche il 14 febbraio , 8 marzo , salvo diversa indicazione. Di norma, non sono compatibili con buoni pasto, carte di credito e Pagobancomat.
Condizioni diverse saranno menzionate nella descrizione dell'esercente nell'apposita sezione del sito web e nella App FullCard

Tutti gli esercenti che costituiscono il circuito FullCard hanno sottoscritto un contratto e sono tenuti ad applicare gli sconti accordati nei giorni, nelle fasce orarie e secondo le condizioni indicate nell'apposita sezione del sito e sull’App FullCard.
Nel caso di inadempienza il Titolare è tenuto a segnalare tempestivamente alla FullServizi Srl (tramite telefono e/o E-mail) le eventuali e disfunzioni riscontrate nell'esercizio del suo diritto, al fine di consentire alla medesima di intervenire con le iniziative del caso, ivi comprese eventuali revoche delle convenzioni o azioni giudiziarie.
Infoline
327 1480123
oppure invia una e-mail a info@fullcard.it
Torna ai contenuti