Richiedi FullCard - FullCard - Circuito Sconti

La carta sconti che abbatte il carovita!
La carta sconti che abbatte il carovita!
La carta sconti che abbatte il carovita!!
...a Messina
Circuito Sconti
Vai ai contenuti

Richiedi FullCard


Compila il modulo sottostante con i tuoi dati, richiedi FullCard a soli 19,90 euro e... goditi un anno di vantaggi!
E se paghi adesso con Paypal o carta di credito, la pagherai solo 17,90 euro!






 M F







Inviare foto del viso da inserire nella card all'email info@fullcard.it
Tip



FullCard e' una carta sconti che opera principalmente nella città e provincia di Messina; rivoluzionaria in quanto permette ai suoi associati di ottenere nei ristoranti, pizzerie, cinema, bowling, pub ecc. sconti dal 30% al 50% ! Inoltre offre grossi sconti in media non inferiori al 20% in moltissime altre attivita' tipo Agriturismo, Alberghi, Negozi ecc..
Il funzionamento del nostro circuito è semplicissimo:
Il Titolare della FullCard otterrà lo sconto, indicato nell'apposita sezione del nostro sito internet sotto la voce "Convenzionati", tutte le volte che acquista i servizi resi dagli esercizi affiliati alle condizioni stabilite.
I ristoranti, le pizzerie, e i locali di ritrovo offrono al titolare e a, minimo uno e massimo tre accompagnatori lo sconto dal 30% al 50% (indicato chiaramente sul sito e sulla App FullCard ) sul conto da pagare. Basta presentare, alla richiesta del conto, la carta FullCard ed un documento di riconoscimento  (se non è stata fornita una fototessera in formato digitale al momento della richiesta della card) per avere diritto ai benefici offerti dal circuito. Di norma, lo sconto non è valido sull'asporto, sui menù fissi e menù promozionali (es. giropizza, giropasta ecc...) a meno che non sia espressamente indicato sulla convenzione con il singolo ristoratore.
Negli Agriturismo, Villaggi Turistici, Hotel e Bed & Breakfast il Titolare di FullCard usufruirà delle agevolazioni e sconti, previsti sulla Guida FullCard , per lui e per i suoi ospiti ( massimo una camera o un appartamentino ).
Nei negozi nostri convenzionati, il Titolare FullCard otterrà lo sconto previsto semplicemente presentando la FullCard alla cassa prima dell'emissione dello scontrino.
Il rilascio della FullCard, valida un anno, avviene attraverso la sottoscrizione di un modulo e il versamento della quota prevista che ammonta a €. 19,90  con pagamento alla consegna.
Se pagherai in anticipo con Paypal o Carta di credito, la card costerà solo € 17,90
Infoline
327 1480123
oppure invia una e-mail a info@fullcard.it
Torna ai contenuti